E’ arrivato già il momento dell’anno in cui bisogna pensare alle decorazioni di Natale per la casa e all’addobbo dell’albero. Vero o finto che lo scegliate, l’albero diventa il centro della casa durante le feste, pieno di luci e con tutti i pacchetti colorati che attendono di essere scartati. Bisogna, quindi, decorarlo con un tocco di stile. Le luci e le palline sicuramente sono immancabili, ma perchè non provare qualcosa di originale quest’anno e per di più a costo zero?
Vi suggeriamo di realizzare una simpatica ghirlanda che catalizzerà l’attenzione di tutti: una lunga striscia di bianchi e gustosi pop corn. Non dovete fare altro che preparare i chicchi di mais e infilare con ago e filo uno ad uno ogni pop corn.
Ci vuole un pochino di pazienza, ma l’effetto vi ripagherà della vostra fatica. La casa si riempirà del dolce profumo del mais scoppiato e i bambini ne andranno matti, tanto che se non ne preparerete abbastanza non riuscirete a metterlo sull’albero. Inoltre, se l’idea vi piace particolarmente potete fare altri festoni di pop corn e metterli in giro per la casa, creando un’atmosfera di festa in ogni stanza. Una volta finite le feste non ne sarà rimasto neanche uno.