La slitta si avvicina e voi avete già pensato ai regali di Natale 2024? Il sacco ancora è vuoto e non avete proprio idea di come riempirlo quest’anno? Non disperate! tenteremo di darvi qualche consiglio per i famigerati acquisti natalizi. Prima di tutto stabilite il budget da destinare ai singoli regali, fatto questo proseguite pure nella lettura. Del resto è fondamentale sapere quanto volete spendere e per chi, in modo da poter fare centro più velocemente sul bersaglio e scegliere il regalo giusto al primo colpo.
Iniziamo con le idee regalo proposte da Amazon, lo store online per eccellenza. Qui troverete davvero regali per tutti e per tutti i gusti e le tasche: idee per lui, per lei, i bambini, i nonni, gli amici… e persino per i nostri amici a quattro zampe. La scelta è molta varia e spazia dalle idee regalo più utili e pratiche per la vita di ogni giorno, a quelle più spiritose ed originali. Insomma una tappa obbligata per chi è in cerca di regali.
Per gli inguaribili romantici e per le coppie ecco un “must” che va alla grande negli ultimi anni su internet: regala una stella del cielo battezzandola con il suo nome.
Non vi sono bastati i primi due paragrafi per riempire il sacco con i regali di questo Natale 2021? Allora ci giochiamo i jolly: Regali24, Golden Moments e Smyla.
Sicuramente molti di voi li conosceranno già: parliamo di regali esperienziali, cioè quelle idee regalo che lasciano un segno “emozionale” in chi li riceve e possono tradursi per es. in voli in mongolfiera, percorsi benessere, traversate in elicottero, giri alla guida di macchine molto costose, insomma in piccoli e grandi sogni da realizzare!
Mi sa che stavolta è meglio se ci fermiamo, perchè siamo sicuri che alla fine di questo giro di mouse le idee non vi mancheranno di certo!
Le idee sono davvero tante, io vorrei aggiungerne una che mi sta particolarmente a cuore perchè rende i regalo davvero preziosi, sono Gli Spacchettati di Oxfam Italia http://www.glispacchettati.it
Che ne dite? 🙂
Ebbene si, ci tocca darci una mossa per cominciare a cercare i regali di Natale! 🙂
Cavolo, forse sono già in ritardo… il problema è cosa regalare…